28 Aprile 2018 Il relax totale...

SUN ISLAND (atollo di Ari Sud)

Prosegue la vacanza...penultimo giorno.
Dopo una colazione abbondante fatta a base di mango, Yogurt al mango e succo di mango siamo tornati in stanza armati di telecamera per fare un giro nel posto dove eravamo stati ieri a fotografare la "foresta tropicale" e il bananeto.

Da li sulla lingua di sabbia passando su degli scorci stupendi fino ad arrivare alla punta piu estraema verso l'aeroporto di Maamagili.

Abbiamo abbandonato i vestiti e ci siamo tuffati in quelle acqua verde turchesi.
Un bagno che ci ha riportato a temperatura mentre uno squaletto transitava vicino a noi.
Abbiamo trovato 2 sedie in legno e ci siamo messi sulla punta a prendere il sole a 360 gradi in mezzo al nulla .

NOTA BENE : l'isola davanti che si vede e' l'aeroporto di Maamagili cioe da dove siamo arrivati da li si va fino a MALE che e l'aeroporto internazionale

Si e fatta l'ora di pranzo una lunga camminata ci aspetta sotto il sole, non abbiamo incontrato nessuno fino al ristorante.

Il tempo si sta facendo coperto si vede in lontananza del nero, in arrivo i monsoni e una leggera pioggia verso le 18:30 ma questo non ci ha impedito di continuare a stare in spiaggia e farci il bagno in un acqua caldissima.

Purtroppo ci avviciniamo all'ora del ritorno...